Resi e rimborsi

Diritto di recesso e Resi

Ai sensi dell’art. 5 Decreto Legislativo 185/1999, il cliente può esercitare il suo Diritto di Recesso per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a www.misslana.it una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, o via mail a info@misslana.it

Qualora sia avvenuta la consegna del bene, il cliente è tenuto a restituirlo entro 7 giorni lavorativi decorrenti dalla data di ricevimento del bene secondo le seguenti modalità:

  • il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza.

  • il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell’imballo originale, completo in tutte le sue parti e di cellophane protettivo. Non è possibile restituire prodotti aperti o scartati o defustellati.

  • il bene acquistato dovrà essere restituito nell’imballo originale o analogo e privo di alcuna ammaccatura, graffio, taglio o altro danneggiamento che ne riduca il valore commerciale.

  • a norma di legge, le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente.

  • la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento presso ALICE & CHIARA SNC  Largo Calamandrei, 13/A 43121 – Parma è a rischio dell’acquirente.

    Una volta pervenuta la sopracitata comunicazione di recesso autorizzaremo il reso e il pacco dovrà essere rispedito presso la nostra sede:

    Alice & Chiara s.n.c.
    di Alice e Chiara Rabaglia
    Largo Calamandrei, 13/A
    43121 – Parma

    misslana.it non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

    Una volta avvenuta la riconsegna misslana.it provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, tramite rimborso effettuato con le stesse modalità del pagamento.

    Merce danneggiata o difettosa

    Il cliente dovrà informare tempestivamente onlylux.it di merce pervenuta danneggiata o difettosa prima di rimuovere il cellophane.

    Per garantire la garanzia legale è indispensabile firmare il pacco con riserva al corriere, per cui laddove si riscontrino danneggiamenti, aperture, squarci o danni di altro tipo sull’imballo esterno è obbligatorio apporre firma con riserva. In assenza di firma con riserva non potrà essere offerta assistenza sui danneggiamenti.

    In caso di danni che compromettano l’usabilità del prodotto onlylux.it si impegnerà a sostituire il prodotto, se possibile e ancora disponibile, oppure effettuare un rimborso in accordo col cliente.

    MISSLANA.IT

    Miss Lana è il nuovo Shop Online dedicato alla Lana e ai filati. Il MisterLino di Largo Piero Calamandrei a Parma è sia caffetteria che negozio di filati e Miss Lana è la sua naturale evoluzione come shop online di filati pregiati e di qualità. I nostri filati di lana vengono da ogni parte del mondo, alcuni sono naturali al 100%, prodotti nel rispetto dell’ambiente circostante e della filiera di chi la produce.

    ORARI Miss lana shop

    Lunedì:
    09:00–12:00 | 15:30-18:30
    Martedì: 09:00–12:00
    Mercoledì:
    09:00–12:00 | 15:30-18:30
    Giovedì: 09:00–12:00
    Venerdì:
    09:00–12:00 | 15:30-18:30
    Sabato: 08:00-19:30

    assistenza in negozio

    Duranti gli orari indicati potrete ricevere consigli per i vostri acquisti.
    Nei normali orari di apertura della Caffetteria (Dalle 7:00 alle 19:30 e la Domenica dalle 8:00 alle 19:30) potrete servirvi autonomamente scegliendo liberamente dagli scaffali.

    INFORMAZIONI

    Alice & Chiara s.n.c.
    di Alice e Chiara Rabaglia
    Largo Calamandrei, 13/A
    43121 - Parma
    P.Iva n° 02748860349
    Sdi: USAL8PV

    CONTATTI

    Tel: +39.0521.463736
    Email: info@misslana.it